Vomito verde senza cistifellea. aiuto?

Salve, negli ultimi 3 giorni ho passato febbre, brividi e diarrea (Di colore giallo), poi ho scoperto che era una normale influenza intestinale ma mi sono preoccupata per i dolori continui all'addome, vomito continuo (2 volte al giorno) e diarrea più di 10 volte al giorno. Oggi sono andata a vomitare ed era di colore verde chiaro, così sono tornata ad informarmi e su internet ho trovato "risposte vuote", ovvero che è solito dovuto ad un liquido verde presente nella cistifellea ma 4 anni fa sono stata operata per calcoli alla cistifellea, quindi è stata rimossa e volevo chiedere a voi se la cosa è seria o meno, così da poter decidere se andare dal dottore o non preoccuparmi. (I dolori allo stomaco si "fermano" quando mi siedo e sono piegata in avanti. Sto mangiando poco negli ultimi giorni per evitare il vomito e di peggiorare la situazione)
Grazie in anticipo a chi può aiutarmi!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Anche senza colecisti la bile fluisce ugualmente nel duodeno per cui la si può ritrovare nel vomito

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)