Severa insufficienza metralica

buonsera puo mia suocera sopportare la chemioterapia con una severa insufficienza mitralica e con un FE 60% sono molto preoccupata, , iniziera la chemio giovedì prossimo a siena dv e seguita x mesotelioma ormai da due anni e mezzo dalla scoperta del tumore nn operabile ha fatto x un anno e mezzo di immunoterapia pooi sospesa alla leggera progressione adesso che a luglio la progressione e purtroppo aumentata hanno proposto la chemio standard oltrettutto ha anche le fibrillazioni atriali. grazie
[#1]
Dr. Daniele Merlo Cardiochirurgo, Medico di medicina generale 183 11
Gentile signora, la valutazione delle condizioni di sua suocera compete al team Oncologico che la segue, che sicuramente avrà attentamente valutato rischi e benefici della terapia proposta.
Cordialmente

Dr. Daniele Merlo