Extrasistoli

Gentili Dottori,
Soffro di moltissime extrasistoli ventricolari, verificate anche con l’Holter 24h.
Sono già un tipo molto ansioso.
Il mio cardiologo mi ha dato da prendere dopo colazione mezza pastiglia di Inderal da 40mg.
Con questa terapia le mie extrasistoli finalmente sono sparite, è da circa un mese e mezzo che non le sento più. Finalmente perché mi davano molto fastidio! Il mio cardiologo mi ha detto che posso prendere questa terapia anche per tutta la vita, voi cosa ne pensate?? ? Non mi può creare dipendenza o altri problemi?? Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Il dosaggio che le è stato prescritto è adatto per un lattante .
Può proseguire tale terapia per tutta la vita.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta!
Buona giornata
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore,
Vorrei fare un periodo di integrazione con gli Omega 3, questi possono avere delle controindicazioni con L Inderal che assumo???

Grazie mille e buon lavoro
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
gli omega tre ha no senso se assunti per mesi o anni,altrimenti servono solo a fare arricchire il suo farmacista.
data la dose da formiche de ll Inderal che assumemdo puomassumerne anche un inutile vagone

arrivederci