Ipettensione

BUON GIORNO CHIEDI UN VOSTRO PARERE ASSUMO CARDICOR 2. 5 REAPTAN 10/5 PER LA PRESSIONE MA LA PRESSIONE SI MANTIENE ALTA. FACCIO PRESENTE CHE NON SONO IN SOVRAPPESO CAMMINO MOLTO E NON USO IL SALE E BEVO ABBASTANZA ACQUA. IL MIO MEDICO DI FAMIGLIA MI HA DETTO DI AGGIUNGERE IL DIURETICO INDAPAMIDE DA 2. 5 HO CHIESTO UN PARERE AL CARDIOLOGO PER LUI È MEGLIO IL LUVION 50. EFFETTUATO IL CONTROLLO DEL POTASSIO E A 4. 3.
E PIÙ UTILE AGGIUNGERE IL DIURETICO OPPURE RIVEDERE LA TERAPIA CON MOLECOLE DIFFERENTI SEMBRA CHE I FARMACI E COME SE NON LI ASSUMO UN VOSTRO CONSIGLIO GRAZIE E BUONA GIORNATA
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
LA terapia va modificata, come sembre, anche se lei non ci scrive i valori pressori che ritrova.
Per esempio il beta bloccante cardicor non e' uno dei beta bloccanti piu' efficaci per la ipertensione (come ad esempio il nebivololo o l'atenololo)).
Ne parli con il suo Cardiologo

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Chiedo scusa per il mancata omissione la minima 70/80 la massima e molto variabile 140/150 con punte anche da 160
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Quindi ha solo una modeta ipertensione sistolica , spesso correlata all'ansia.
Un beta bloccante diverso l'aiutera'

cecchini