Buonasera dottore

buonasera dottore ho 34 anni da un anno o un dente superiore con pallina di pus che non fa male premetto che sono una persona molto anziosa volevo chiedere c e una corrispondenza fra il dente e il cuore che mi porta la tachicardia a letto la notte? ho fatto anche una visista cardiologica a luglio ed era tutto ok, un amica mi ha detto che potrebbe essere il pus che e in circolo per il corpo e la cosa mi preoccupa
Grazie!
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissimo utente, tachicardia si o no, il dente va curato o tolto perché è a rischio di malattia focale. Le ricordo che ci sono patologie importanti che sono silenti.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore ho inziato a prendere zimox da venerdi sera a fine trattamento vado dal dentista e lo tolgo, spero solo ripeto non sia dovuta la tachicardia notturna al dente la cosa mi preoccupa!
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Stia tranquillo, se la tachicardia fosse data dal dente, quando lo toglie si risolve tutto.
[#4]
dopo
Utente
Dottore ieri e' finito il mio trattamento di zimox ma la pallina c e ancora secondo lei il medico puo' tirarla o mi consiglia ancora di prendere antibiotico?