Sensazione di formicolio alla guancia sx e calore

Salve sono un ragazzo di 26 anni .. e' da sabato scorso che sento come una specie formicolio accompagnato da una sensazione di calore alla guancia sx .. premetto che soffo di reflusso gastrico e ogni volta che mangio mi viene acidita' quindi quella sensazione di formicolio puo' essere causata dal reflusso? non ho altri sintomi a parte quelli sopracitati in piu' ho fatto gli esami del sangue poco tempo fa e andavano tutti bene.
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
no, il reflusso non c'entra niente.
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica