Dolore pelvico non costante

Buona sera, scrivo per conto di mio marito di 46 anni. E'circa cinque / sei giorni che lamenta fastidio (anche schiacciando la parte dolente) in zona pelvica più spostata verso sin. e destra che il centro accentuato più verso sera.
Il fastidio non è fisso per tutto l'arco della giornata
Non ha dolore ad urinare, non ha minzione frequente,, intestino regolare forse più meteorismo.
Premetto che è sempre in macchina per il lavoro che svolge, carica e scarica ed è sempre di corsa.
Attualmente è da tre giorni che stà assumendo fermenti lattici.
Chiedo gentilmente cosa possa essere, visto che il dolore non è forte ma, lo infastidisce.
Grazie infinite per la risposta che vorrete darmi
Distinti saluti
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signora,
la sintomatologia che riferisce sembra più collegata ad una condizione muscolocheletrica che di pertinenza viscerale. Le consiglio innanzitutto di sollecitare suo marito ad una visita medica che ne possa orientare la pertinenza.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.