Intestino

Buongiorno mia mamma ha 85 anni e pesa circa 90 chili, é diventata diabetica in seguito ad una pancreatite, negli ultimi mesi ha circa 10 scariche al giorno ed ora da pochi giorni ha cominciato una cura con buste di diosmectal 1/2 ora prima dei 3 pasti, 1/2 bustina di qua strano prima di colazione e pranzo e 2 dissentendo al mattino e 1-2 prima di pranzo.
In questi giorni prima di andare in bagno prende molto mal di pancia é normale? Devo portarla in ospedale?
Grazie infinite
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Direi che una visita gastroenterologica è necessaria quanto prima.
Cordialmente!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia