Dolore bocca dello stomaco e rigidità al tatto

Premetto che sto facendo una cura con aroè,gastrozen e colonlife dopo visita gastroenterologica per reflusso causato da piccola ernia iatale scoperta tramite gastroscopia . Più dieta priva di glutine e latticini mA da ieri sento rigidità alla stomaco e dolore alla bocca dello stomaco. Avverto anche pesantezza alle gambe Cosa puó essere?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Perché ha eliminato il glutine?
Probabilmente reflusso più ansia.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Non saprei il dottore me l'ha tolto a causa di un dolore al torace che dice poter essere causato dal glutine
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non credo.....