Dolori sterno (osso stomaco) urgente ho tanta paura di nn essere qualche grave malattia.grazie

Buon giorno sono più di 1 settimana con dolore,bruciore allo stomaco e il bruciore va fino alla boca .tante volte ho anche male allo sterno (osso dello stomaco da cosa può essere ?ho tanta paura di nn avere nulla di grave fino allo gastroscopia prendo pantolac control 20mg e gaviscon advance .il pontolac mi a aiutato e nn ho più amaro in bocca il gaviscon per10min fa effetto e puoi il bruciore ritorna .Quando ho il bruciore se prendo un goccio di acqua per qualche secondo mi passa.nn suo cosa prendere fino quando ho la gastroscopia per togliere il brucciore è il male?il mio medico mi ha datto più cose ma più di quello che ho scritto nn fanno.il gaviscon dopo che luo prendo mi fa fare tanto gas sulla bocca .cosa posso prendere per dolori e bruciori ?secondo lei posso pensare all peggio?qualche volta per qualche secondo sento la sensazione che il mangiare nn va giù ma con una caramella puoi mi passa. Devo preoccuparmi?ho già fatto la richiesta è un bravissimo dottore mi aveva risposto però nn suo cosa ho conbinato e nn vedo più nulla .mi aiuti per favore ho tanta paura di nn avere una grave malattia allo stomaco.grazie di cuore.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Tranquilla, molto probabilmente solo gastrite.
Continui la terapia e curi la sua ansia!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Dottore ho paura di nn avere cancro allo stomaco è possibile che dopo un bel può di trattamento nn passi il bruciore di stomaco?cosa può essere che ho dolore allo sterno dello stomaco?grazie
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
rilegga sopra!
[#4]
dopo
Utente
Si ho letto e riletto mi curo della ansia di un bel può.ma adesso la paura c'è e nn poca ma tantissima
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Cosa posso fare per rassicurarla?
Se fossi vicino la visiterei.....
[#6]
dopo
Utente
Magari dottore anche in ferie sono via e penso solo a questo perché il male è il bruciore nn mi passa per più di 10min.provero a nn pensare anche se nn riesco ma ci provo.fino alla gastroscopia e puoi fino hai risultati starò con tanta angoscia e bruciore nnn suo più che fare per farmi passare questo bruciore e dolore .grazie di cuore e mi scuso
[#7]
dopo
Utente
Si può mangiare gelato e bere succo ho te?cosa si può mangiare e cosa no?sono in ferie e nn suo cosa mangiare e cosa no per nn stare più male di così e nn fare fi bruciore e reflusso?grazie
[#8]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
No
Caffè
Te
Cioccolato
Agrumi
Ananas
Alcol
Fumo
Bevande gassate
Spezie
[#9]
dopo
Utente
Caffè d orzo ho ginseng ,latte scremato ho senza lattossio,formaggi senza lattosio,pesce e gelato?si può?
[#10]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Si
[#11]
dopo
Utente
Grazie di cuore dottore .spero che mi passi la paura
[#12]
dopo
Utente
Olive,aglio cipolle.grazie