Bozzo sotto lo sterno sul lato sx

Salve sono una ragazza di 27 anni e soffro di stitichezza. Quando ho difficoltà ad evacuare, dopo mi rimane la pancia un po' indolenzita ma la cosa strana che ho notato è che si gonfia e sento una specie di palla sotto lo sterno nella zona dello stomaco che premo ma non mi male e sento tutta l'aria nella pancia che si muove. Sparito il gonfiore non sento neanche più questa pallina...
Ho paura che sia qualcosa di grave. Cosa può essere? Se mi stendo e palpo la zona non c'è. Solo dopo aver fatto uno sforzo per andare in bagno...
È grave?
Sono anche molto magra.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Solo intestino rigonfio in una persona molto magra.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Di nulla.