Massa addominale

Buonasera,
sono una donna di 43 anni in salute.
Oggi, Toccando l'addome, (ma facendo molta pressione) mi sono accorta che alla destra dell'ombelico sento una massa che alla pressione pare addirittura "sgusciare" via..
Potrebbe essere qualcosa di pericoloso tipo tumore? 3 mesi fa ho fatto eco addominale per controllare cisti renali e non mi è stato segnalato nulla.
Grazie per la consulenza.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Potrebbe facilmente trattarsi di una distensione del colon da parte del meteorismo intestinale. Ovviamente serve è una visita diretta.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!!
Andrò a farmi vedere. Pensa che se fosse tumore si sarebbe visto?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Assolutamente. Non si tratta di tumore......
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille!!