Nausea intensa

Burongiorno, da una settimana ho una forte nausea e totale inappetenza, premetto che da gastroscopia effettuata ad aprile era emerso esofagite da reflusso con lievi gastriti. Dopo l'assunzione di microser di levoxacin e deltacotene ( per otite acuta catarrale e presunta labirintite)sono iniziati questi sintomi nausea fortissima, eruttazioni, acidità e inappetenza. Cosa ne pensa? Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Nulla di grave. Ha solo necessità di una protezione gastrica e di qualche procinetico per favorire lo svuotamento gastrico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, la ringrazio per la sua consulenza....
Vorrei chiederle se lievi giramenti di testa o meglio intontimenti la classica sensazione influenzale ma senza febbre,possono essere dovute alla gastrite? Potrebbero essere ancora i postumi dell'otite?
La ringrazio di cuore
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno, la ringrazio per la sua consulenza....
Vorrei chiederle se lievi giramenti di testa o meglio intontimenti la classica sensazione influenzale ma senza febbre,possono essere dovute alla gastrite? Potrebbero essere ancora i postumi dell'otite?
Ringrazio
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Postumi dell'otite ma non legati alla gastrite.
[#5]
dopo
Utente
La ringrazio....attendo il miglioramento dei sintomi....sia per l'otite che per la gastrite. Mi consiglia di riprendere Microser? Il mio medico curante me l'aveva prescritto prima della visita otorinolaringoiatra, per sospetta labirintite- nistagmo degli occhi- poi con l'inizio della cura antibiotica l'avevo sospeso.
Grazie
[#6]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Di questo ne deve parlare con il suo medico.....