Cibo nelle feci

Buonasera,
In questi giorni ho un po' di nausea che penso sia legata al nervoso,
Sta mattina poi ho bevuto un caffè e ho preso molta pioggia, combo perfetta per il mal di stomaco.
Infatti è tutta la giornata che avverto un po' di nausea... A pranzo ho mangiato del pollo e un piatto di insalata con pomodori e carote.
Questa sera nelle feci ho notato dei pezzettini di insalata e siccome sono parecchio ipocondriaca mi sono preoccupata, è normale?
Spero sia la categoria giusta questa.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Significa solo che non mastica gene ed a lungo i cibi.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta velocissima,
Buona serata!
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Di nulla.
Mastichi a lungo e lentamente e non troverà più residui di cibi nelle feci!