Feci

Mi chiamo Francesco, affetto da SM da modlti anni, adesso ho un infezione alla vescica, è ormai per la seconda volte che faccio un ciclo di antibiotico, 3 capsule al dì. Il primo ciclo non ha eliminato l'infezione, 1 scatola di 10 due al giorno invece adesso due scatole di 10, O notato che nelle feci risultano chiare chiare e marrone scuro mi sa dire se può dipendere dagli antibiotici , grazie per la sua gentilezza , Francesco
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Può dipendere dagli antibioti e dall'alimentazione. Nessun problema.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dott. Felice Cosentino.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Di nulla. Si figuri.
[#4]
dopo
Utente
Gentile Dott. Felice Costantino.
Sono la moglie di Francesco sto usando il suo account. Dato che ho problemi di presunti diverticoli ( dato che si sono visti 7 anni fa con una colon virtuale che ho ripetuto 4 mesi fa ma non risultano) comunque sia il gastroenterolo ritiene che ci. sono premetto che non posso fare la colonscopia causa intestino. aggrovigliato e aderenze .Dato che ho il colon irritabile e probabile colite con alvo irregolare spesso ho dolori all 'addome . Il gastroenterolo mi ha prescritto Rifacol 200 mg da assumere 4 al di per una settimana al mese . Onligol macro gol 4000 una bustina 3 volte al dì per 2 settimane .zirfos 1 busta la sera per 7 giorni ogni 3-6 mesi.Io ho iniziato mercoledì con. Zirfos pensando poi lunedì ( cioē) domani di integrare gli altri 2 farmaci solo che ho iniziato ad avere dolori all'addome non riesco ad andare di corpo da 2 giorni ma quando ho lo stimolo accompagnato da dolori faccio solo muco . Puó essere stato lo zirfos? Rosetta Grazie. Distinti saluti.
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Perché le hanno prescritto tale terapia (non certo per i soli diverticoli) ?