Feci galleggianti

Salve,
Ho diverticolosi del sigma e colon irritabile.
Non sono intollerante al lattosio ne al glutine, non ho la sibo e non ho problemi al pancreas.
Tutti esami fatti UN ANNO fa'......
I Sintomi avvertiti ora sono , gonfiore addominale feci sempre galleggianti colore marrone normale, in base a quello che mangio l'acqua del water mantiene una piccola patina tipo olio nelle pozzanghere.
Da cosa può dipendere?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ne abbiamo discusso nel consulto....ad ogni modo, ribadisco, il colon irritabile può giustificare i disturbi. Esagua un normale esame delle feci per valutarne la composizione.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)