Feci giallo ocra

Salve.Tutto è iniziato 2 settimane fa quando ho avvertito un forte dolore sotto la pancia e quella sera sono andata circa 6 volte in bagno(diarrea giallo ocra) ho preso fermenti lattici,ma il giorno dopo mi sentivo tutta indolenzita la schiena .Sotto consiglio del medico di cura ho preso la tachipirina e dopo 5 giorni e passato, ma comunque le fitte restavano .Sono andata quindi dalla guardia medica che dopo una visitina mi ha detto che avevo gastroenterite e mi ha prescritto biochetasi.Da allora sto mangiando tutto quello che non fa male per la gastroenterite,ma ho ancora piccole fitte,acidità,mal di stomaco e dolorino alla parte destra.(ho fatto le analisi del sangue ma gli enzimi sono apposto,solo corpo chetonici nelle urine).Il problema e che assumendo banane non vado ogni giorno,ma quella volta che riesco ad andare faccio feci color ocra.Ho paura di un possibile problema al pancreas o fegato.Aiutatemi!
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
probabilmente ha ancora i postumi della gastroenterite.
sicuramente avrà ancora per un po' molta aria nella pancia, continui con fermenti lattici , non credo che ci siano altre problematiche come lei dice...
comunque ci tenga pure aggiornati

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Utente
Il medico di cura mi ha diagnosticato una presunta colite e mi ha prescitto per 15 giorni Debridal prima di pranzo e cena.Aspetto miglioramenti.
[#3]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
si