Bocca secca e lingua bianca

Salve, circa due mesi fa ho sofferto di nausea diarrea e disturbi allo stomaco; durante questo periodo per circa due settimane ho sempre avuto la bocca molto secca e la lingua bianca. Secondo voi c'è una correlazione fra I di true I gastrointestinali e la bocca secca? Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Certamente. C'è correlazione.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)