Cisti bocca dello stomaco 4 cm

Salve volevo sapere se una cisti alla bocca dello stomaco evidenziata tramite controllo ecografico puo' significare solo un tumore maligno O POTREBBERO ESSERCI ALTRE CAUSE. Questa cosa mi preoccupa per cui ho pensato di rivolgermi a voi medici online che trovo sepsso preparati e sinceri. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Ci fornisce troppe poche informazioni per esprimere un giudizio che abbia un senso.
Oltretutto non abbiamo immagini!
Eventualmente ne parli con il curante che programmerà ulteriori esami se necessari.
Resto a sua disposizione! Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
in risonanza magnetica addominale sono state rilevate cisti pancreatiche verosimili attribuibili terminologicamente a lesioni precancerose(?) . l'oncologo ha suggerito di fare una tac e una gastroscopia allo stomaco per il nodulo con esame bioptico. Lei cosa mi consiglia?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Faccia quanto le è stato detto, mi sembra sensato.