La notte forti crampi addominali

Buon di dottore due giorni fa ho avuto durante la notte forti crampi addominali con dissenteria sudori freddi ma poi evacuavo sangue rosso adesso ho dei lievi fastidi basso addominali non ho più la dissenteria ma nelle feci e presente un Po di muco rosso
In farmacia mi hanno dato un cerotto gastrico e dei farmaci omeopatici non vorrei fosse stata una scorretta alimentazione o degli antibiotici presi senza gastro protettore la settimana passata saluti
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Il sangue è, probabilmente, di origine emorroidaria/rettale.
Faccia una visita gastroenterologica per conferma.
Lasci perdere l'omeopatia.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia