Vena porta e vene sovraepatiche nella norma

Testo: Buongiorno circa un mese fa mi sono recato presso un neurologo per problemi di ansia e prima di tutto mi ha fatto fare l analisi del sangue.tutto regolare tranne amilasi pancreas che stava a 170 .il medico di famiglia mi ha fatto fare una ecografia epato pancreatica I cui risultati sono I seguenti:fegato di normali dimensioni e ad ecostruttura omogenea. Non si rilevano lesioni a carattere focale.vena porta e vene sovraepatiche nella norma.vie biliari intra ed extraepatiche non dilatate.pancreas di normali dimensioni e ad ecostruttura omogenea,esente da lesioni.colecisti,normodistesa,sulla cui parete posteriore sono presenti tre polipi di circa 4/5 mm.quindi il gastroenterologo che mi ha fatto l ecografia mi ha detto di ripetere lle analisi dopo un mese e di aggiungere anche le lipasi.siccome non ho disturbi di tipo addominali ma solo un leggero mal di schiena che a volte peggiora la notte e quando mi sveglio ho lo stimolo di urinare come se avessi la vescica gonfia ma non faccio molta pipi .quando mangio frutta secca tipo mandorle noci le ritrovo nelle feci . Ho un intolleranza al latte.volevo sapere se dovrei preoccuparmi per un tumore pancreas .e che tipo di mal di schiena e' associato al pancreas .
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
già risposto ad identico consulto 2 giorni fa.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Ha ragione dott . Pero adesso e' molto piu dettagliata. E cmq sta mattina le avevo chiesto delle altre cose e non mi ha risposto.
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Questo non la autorizza a contravvenire alle linee guida del sito!
[#4]
dopo
Utente
Ha perfettamente ragione. Mi scusi.