Singhiozzo

Salve, buonasera mesi fa per 2/3 giorni di fila ho singhiozzato con soste brevi di 30 min dopo che prendevo un medicinale, ieri pomeriggio mi è venuto di nuovo e c'è l'ho ancora oggi, e ho paura mi duri ancora per molto. Qual è la causa? Cosa dovrei fare?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Le cause possono essere diverse: reflusso, distensione gastrica, stato ansiogeno, ecc. Il suo medico dovrebbe individuarne il motivo (con visita diretta) e indicare la terapia. Ad ogni modo nessuna grave patologia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)