E colonscopi risulto positiva ad helicobacter pylori

Buongiorno dopo aver effettuato gastroscopia e colonscopi risulto positiva ad helicobacter pylori. Dopo terapia con veclam e velamox per 14 rifaccio test feci risultò ancora positiva al batterio.
A questo punto to il mio medico mi prescrive il Pylera ma essendo intollerante al lattosio lo posso assumere?? Spero che qualcuno mi possa aiutare sto molto male .grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Certo che può.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dott. Re pet la sua celere risposta, avevo il dubbio poiché nelle spiegazioni c'è scritto che chi è intollerante non può assumerlo. ..esiste un farmaco senza lattosio??
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
La quantità di lattosio in una compressa è assai inferiore a quella necessaria a provocare fastidi.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille Dott.re per la sua disponibilità.
Cordiali saluti