Ipersalivazione e dolore a deglutire

Salve sono giorni che ho una continua ipersalivzione che mi porta a deglutire continuamente non riesco neanche a dormire la notte oltretutto ho dolore alle ossa del collo all' altezza più o meno dell esofago e alle prima ossa del petto... da poco ho scoperto di avere un ernia iatale da scivolamento e una gastropatia congestizia e l helycopbact bactery e il reflusso... sto facendo la cura con il marial e il pantorc... possono essere collegati questi problemi? cosa posso prendere per placcare la saliva e i dolori?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo si tratti di una faringite. Nessun rapporto con il reflusso.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
e cosa posso prendermi?ho sempre saliva devo deglutire continuamente...
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può chiedere in farmacia dei prodotti da banco.
[#4]
dopo
Utente
ok la ringrazio un ultima domanda la tachipirina va bene?
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ok, ma serve anche qualcosa di locale.
[#6]
dopo
Utente
tipo?
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Chieda in farmacia.......
[#8]
dopo
Utente
ok grazie mille