Gola

Buonasera..è da circa 2 settimane (dopo aver fatto nel giro di 2 mesi 2 cure antibiotiche più a volte 2/3 Aulin al giorno,per colpa di un dente) che avverto un fastidio alla gola..all’inizio era come se avevo un corpo estraneo in gola e provavo fastidio esclusivamente deglutendo la saliva..a volte lieve bruciore di stomaco..adesso avverto il fastidio di meno,ma premendo all’altezza del pomo d’Adamo sento un leggero fastidio..da cosa può essere dovuto?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può essere una faringite, ma nulla legato al tratto digestivo (reflusso o altro..)

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Null’altro di più grave?che dice? ....grazie per la celere risposta
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla, si figuri
[#4]
dopo
Utente
La verità è che ho paura di qualcosa di più grave......
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Io posso solo tranquillizzarla, ma solo la visita diretta la potrà convincerla.
[#6]
dopo
Utente
La ringrazio...