Sensazione febbre e mal di stomaco

Salve sono una ragazza di 29 anni è da due settimane circa che ho forti dolori allo stomaco , sensazione di febbre molto fastidiosa(ma la temperatura e' 36)bruciore di gola dopo i pasti ,gentilmente vorrei capire di cosa potrebbe trattarsi grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di una virosi intestinale. Assuma qualche sintomatico ed ....attenda l'evoluzione.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta, per caso potrebbe essere legato al reflusso?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non credo.....
[#4]
dopo
Utente
Il dolore si irradia al braccio spalla e mano sinista