Referto gastroscopia

Buongiorno Dottori,

Vi contatto per avere un parere su referto gastroscopia effettuata dopo 1 mese di acidità e dolori stomaco.
Ernia iatale di 4cm di lunghezza. Esofago con erosioni
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non credo il referto sia completo.......

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottori,

Vi contatto per avere un parere su referto gastroscopia effettuata dopo 1 mese di acidità e dolori stomaco.
Ernia iatale di 4cm di lunghezza. Esofago con erosioni
Stomaco ben distensibile, In antro plurime papule iperemiche erose alla sommità (biopsie). Bulbo e D3 indenni.Diagnosi: esofagite da reflusso grado A Los Angeles. Gastropatia Erosiva.

Grazie e spero sia completo
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
In attesa delle biopsie possiamo solo dire una discreta gastrite ed associata esofagite.
Inizi intanto la terapia che il suo medico le avrà certamente prescritto.
Ci aggiorni dopo il referto dell'istologia.
Resto a sua disposizione.
Cordiali saluti.
[#4]
dopo
Utente
Grazie!