Tutto nella norma ad eccezione di un adenodioma di 6mm nella colecisti senza calcoli

Buongiorno dottori questa in breve la mia storia. Ho 45 anni e a settembre 2017 un mattino ho cominciato ad avvertire un bruciore alla zona lombare destra senza nessuno sfogo (lo sfregamento della maglia esacerbava il fastidio). Il mio curante ha pensato herpes zoster senza sfogo.....ho preso una medicina per il sistema nervoso di cui ora non ricordo il nome.....nessun effetto....10 iniezioni di cortisone....nessun effetto. Fatto risonanza magnetica colonna vertebrale per scongiurare schiacciamenti ossei tutto pulito....ho fatto ecografia completa all'addome......tutto nella norma ad eccezione di un Adenodioma di 6mm nella colecisti senza calcoli. Il mio curante a questo punto mi ha consigliato di rimuovere la colecisti mettendomi tra l'altro una grossa agitazione addosso quando invece sia la ecografista sia il dottore del centro che ha scritto il referto dicevano tutto nella norma. Rimane il fastidio/bruciore alla schiena che corrisponde a volte anche sul davanti(manovra di Murphy NEGATIVA) come una sorta di presenza o pressione. Sto facendo iniezioni di B12 ma al momento tutto uguale. Sale soli un po' l'ansia. Premetto che faccio una vita non proprio regolare: autista di furgone: poco sonno sveglia presto dieta un po' grassa sigarette e caffè. Attendo risposta e porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe essere un dolore neuropatico, ma certamente non c'entra la colecisti.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie di cuore