Feci molli chiare

Buongiorno da una settimana ho problemi di stomaco . Lunedi ho mangiato 2 panini con prosciutto crudo e fino alla sera sentivo che non li avevo digerito mi continuava a venire su aria che sapeva di quello che avevo mangiato . La mattina feci liquide 2 volte e I giorni seguenti feci molli e chiare 1 volta al giorno . Adesso ho cominciato a prendere probiotici . Da circa 3 mesi prendo delle pasticche di spirulina . Volevo sapere se interrompere la spirulina e se questo stato delle feci dopo quanto tempo dovrei allarmarmi. Siccome ho letto che le feci chiare possono dipendere dal pancreas. Grazie .
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Le feci chiare non dipendono solo dal pancreas ma da molte altre situazioni prima tra tutte l'alimentazione.
In genere si normalizza tutto nel giro di qualche giorno.
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia