Un anno o devo fare altri controlli la gastro la fotta un mese fa

salve dottori o fatto una gastroscopia esito ernia iatale dascivolamento esofagite gruppo a prendo il lucen40 da un mese e adesso devo prendere il 20 per 9 mesi e grave questa cosa in primis poi da cosa e dovuta questa ernia iatale queste pillole vanno bene per un anno o devo fare altri controlli la gastro la fotta un mese fa a gennaio
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La terapia va bene e va fatta sulla base della sintomatologia. Non serve una gastroscopia di controllo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore cosentini volevo sapere e grave sta cosa Guarisco sto bene e poi questi farmaci li posso prendere per un anno o mi fanno male devo dire che per adesso va tutto bene suo già prendendo il 20
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Vada tranquillo, non fanno male.
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore ma questo farmaco mi guarisce nel senso se non lo prendo più poi sto di nuovo male lei che e esperto e poi ho sentito dire che portano anemia e altre infezioni allo stomaco
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Purtroppo si esagera. Se il farmaco è utile lo deve assumere.
[#6]
dopo
Utente
Si dottor lo assumo pero volevo sapere sta cosa che tengo se smetto do prendere i farmaci fra 6 mesi poi sto di nuovo male in base alla sua esperienza e una condanna a vita o la tengo bene sotto controllo come ha detto il dottore che mi ha visitato che non ce bisogno di nessuna operazione. Ecc ecc
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non è possibile sapere se il farmaco è utile a vita. Al momento ha necessità di una terapia continuativa.
[#8]
dopo
Utente
O capito grazie per alimentazione devo dire che ho tolto molte cose e ho sempre fame e normale e poi un altra cosa vado in bagno alternato feci normale e feci a pezzi e il farmaco per caso nella norma sto legger.ente meglio diciamo checho piccoli fastidi che il.primo.mese con lucen 40 non ho avutosi
[#9]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Continui pure con la terapia e non si preoccupi per la conformazione delle feci.

Auguroni
[#10]
dopo
Utente
Grazie dottore viva la Calabria sono paesano senta una cosa volevo sapere un altre cosa questo farmaco quindi non e esagerato prendere questo farmaco per 9 mesi giusto non porta spossatezza e stanchezza vero