Una breath clinic o una clinica specializzata

Buonasera,soffro da anni di alitosi persistente 24h/24, con sapore amarognolo in bocca e patina bianca sulla lingua. Dopo visite dal dentista e dall'otorinolaringoiatra non sono stati riscontrati problemi. Per questo volevo sapere se in Italia esiste una breath clinic o una clinica specializzata per l'alitosi affinchè possa risolvere questo mio problema. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dovrebbe chiedere in ambito odontoiatrico. Comunque non mi risulta, ma non posso escluderlo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)