Alitosi

Buonasera,il probelma dell'alitosi mi tormenta costantemente 24 ore su 24.Dopo varie visite da odontoiatri,non sono risultati problemi ai denti.. dunque vorrei sapere se esami come ad esempio la Raccolta di campioni biologici,la Cromatografia dell’alito, Microbiologia tramite PCR quantitativa (DNA), Studio biochimico della saliva e Scale psicologiche SIA e OHIP mi possano far risalire alla causa della mia alitosi
Ringrazio in anticipo per le eventuali risposte.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Ha fatto, come già le consigliai alcuni consulti identici fa, una visita gastroenterologica?
E' inutile elencare esami senza fare prima una visita.......
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Sì ho fatto una visita gastroenterologica e mi è stato detto di fare le analisi del sangue,un'ecografia epato-biliare e il breath test al lattosio.
Sono utili per scoprire la causa dell'alitosi?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Se chi le ha chiesto tali esami (dopo averla vusitata) glieli ha chiesti, avrà avuto i suoi buoni motivi!