Dispnea gonfiore dispepsia

SAlve siccome è un anno che ho problemi ,mi hanno prescritto una rx contrasto bario tubo digerente completo ..
Volevo sapere se con questo esame riusciranno a capire le cause della mia dispepsia dispnea e gonfiore addominale e se è un esame semplice oppure da fastidi ?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo che per il suo disturbo sia un esame del tutto inutile.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)