Due dita sopra l' ombelico e due dita verso destra

Buonasera Dottori, sono una ragazza ventenne ne bevitrice e ne fumatrice.
Da qualche mese sento una sensazione di "bruciore" (non continuo) due dita sopra l' ombelico e due dita verso destra...
A cosa potrebbe esser dovuto?...
In attesa di una vostra risposta vi porgo i miei cordiali saluti.
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
E' difficile interpretare un disturbo intestinale senza conoscerne i particolari e senza poter mettere una mano sull ' addome. E' probabile che si tratti di un " disturbino " che hanno spesso i soggetti che hanno il cosiddetto colon irritabile. In questo caso non è richiesta alcuna terapia.

Prof. alberto tittobello

[#2]
dopo
Utente
Grazie.