Protezione stomaco

Salve,
Dai primi di maggio ad oggi ho fatto una cura con antibiotici a causa di una otite. Ho iniziato con Bacampicillina EG 1200mg (dal 6 l 10 maggio, due volte al giorno), ho proseguito con Claritromicina Sandoz 250mg (dal 15 al 21 maggio, anche qui due volte al giorno) ed ora devo iniziare a prendere Levoxigram 500 (che dovrò prendere per otto giorni, una sola volta al giorno). La mia domanda è, è il caso che io prenda anche una protezione per lo stomaco o cose simili? O posso iniziare il nuovo antibiotico senza aggiungere nient'altro? Grazie a chi mi risponderà.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non vi è necessità di una protezione gastrica ed in caso di necessità può assumere qualche antiacido

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)