Helicobacter pilory con l'omeopatia

Buonasera ! Sono stata diagnosticata con Helicobacter pylori . Gli antibiotici mi danno effetti pericolosi al cuore causa una pericardite e tachicardia . Vorrei curarmi con prodotti omeopatici , è possibile ? Come , quali e dove a Firenze ? Grazie mille !
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente non è possibile la cura omeopatica.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per avermi risposto , dr. Felice , però sono delusa e preoccupata perché non mi sento di affrontare i rischi degli antibiotici , già provato due volte con claritromicina , poi con Pylera . Cosa posso fare secondo Lei ? Vorrei ricoverarmi in ospedale per fare una cura sotto osservazione per evitare un infarto ma mi si rifiuta questa richiesta con questa dignosi ... !? Grazie ancora !
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Pensare al ricovero e temere l'infarto per eradicare l'helicobacter mi sembra un'esagerazione. Non crede ?