Il gastroenterologo mi ha prescritto il cantabilin

Buonasera perche ogni cosa che mangio si infiamma la colecisti ad esempio se mangio pasta frutta yogurt o altro mi fa male la colecisti e si infiamma,all'ecografia fatta risulta colecisti ipotonica e il gastroenterologo mi ha prescritto il cantabilin e deursil 225mg però non migliora cosa devo fare grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dove ha trovato scritto che la colecisti è infiammata ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Da nessuna parte però come detto dopo finito di mangiare per 1 o 2 ore mi fa male e me la sento infiammata
P.s l ecografia lo fatta 2 mesi fa questi sintomi sono apparsi da 2 settimane e tutt'ora persistono dovrei ripetere l ecografia o continuo con la cura grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Continui con la cura.