Problemi digestivi e dolore di stomaco

Buonasera, da 2 anni soffro di gonfiore di stomaco accompagnato da forte bruciore e dolore. Sono stata da vari dottori e nessuno ha capito la causa dei miei disturbi, attribuendo tutto a una forma di ansia. Nel frattempo ho eseguito alcuni esami: emocromo nella norma, solo l’emoglobina a 10, ferritina bassissima, sideremia nella norma, calprotectina 700.
Nelle feci c’è sempre presenza di muco, sangue a volte.
Il bruciore e il dolore allo stomaco riescono a svegliarmi anche la notte, non riesco a digerire infatti basta che io mangi poco ho un senso di pienezza, e inoltre anche perdita di peso.
Potrebbe trattarsi di gastrite, ulcera?
Una di queste cause potrebbe far alzare la calprotectina?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Già discusso:

https://www.medicitalia.it/consulti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/625085-ulcera-duodenale.html

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Si dottore mi scusi avevo già scritto la stessa cosa in un altro consulto. Però alla fine volevo sapere se ci sono esami oltre la gastroscopia in grado di vedere se nello stomaco ci sia qualcosa.
Mercoledì dovrò fare una entero rm per un sospetto morbo di Chron.
Grazie mille in anticipo.