Utente 434XXX
Salve,
Il mio medico mi ha prescritto una cura per 5 giorni (2 volte al giorno) di brufen 400.
La notte del terzo giorno (dopo aver preso la sesta pasticca,per intenderci) mi sveglio con un forte dolore allo stomaco, petto..
Ho preso dopo un paio d'ore di lamenti un buscopan e la situazione è un po' migliorata.
Immagino si tratti di ulcera duodenale.. ma ho fatto qualche danno grave al mio stomaco?
Grazie

[#1]  
Dr. Felice Cosentino

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
CINQUEFRONDI (RC)
CROTONE (KR)
MILANO (MI)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2008
Prenota una visita specialistica
Nessun danno grave, ma probabile gastrite/ulcera che sono reversibili. Serve qualche gastroprotettore.


Cordialmente
Dr Felice Cosentino, Clinica La Madonnina - Milano
Gastroenterologia/Endoscopia, Centro per la Disbiosi intestinale.
www.endoscopiadigestiva.it

[#2] dopo  
Utente 434XXX

La ringrazio... ovviamente ho smesso di prendere Brufen. Ci vuole la ricetta per i gastroprotettori?

[#3]  
Dr. Felice Cosentino

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
CINQUEFRONDI (RC)
CROTONE (KR)
MILANO (MI)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2008
No, non serve.
Dr Felice Cosentino, Clinica La Madonnina - Milano
Gastroenterologia/Endoscopia, Centro per la Disbiosi intestinale.
www.endoscopiadigestiva.it