Da un paio di anni in alcuni periodi mi prendono dei dolori alla bocca dello stomaco

Salve mi chiamo Luca e da un paio di anni in alcuni periodi mi prendono dei dolori alla bocca dello stomaco...come fossero crampi....non ho mai sofferto di dolori simili e il mio medico mi ha detto che è un problema di nervosismo e di muscoli tesi...2 anni e mezzo fa ho avuto un lutto in famiglia,la morte di mia sorella e mi capita spesso di sentirmi teso e nervoso,ansioso.C'è qualcosa che posso fare quando mi prendono questi dolori???Il mio medico mi prescrisse delle pillole mi sembra levopraid sono indicate per disturbi del genere???Vi ringrazio tanto...
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
L' ipotesi del suo medico è ragionevole ed un tentativo con i farmaci che indicherà pernso sia condivisibile, in caso di persistenza della sintomatologia credo tuttavia sia indicato un approfondimento diagnostico. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
La ringrazio tanto per la sua risposta...allora continuerò la cura e se i dolori dovessero tornare vedrò di fare una visita approfondita...la ringrazio ancora...buonagiornata