Feci verdi e fitte al fianco destro

Salve,
sono una ragazza di 33 anni.
Da qualche giorno avverto un dolore sordo non persistente a volte accompagnato da bruciore, precisamente sotto la costola destra. È un dolore interno che avverto di più se faccio dei movimenti. Da premettere che nel 2012 ho subito un intervento alla colecisti in laparoscopia. Dopo l'intervento ci sono stati episodi sporadici di feci verdi, ma il medico mi disse che era normale dopo l'intervento. Però da quasi una settimana sto avvertendo questo fastidio al fianco destro e inoltre ho notato che le feci sono verdi, nel primo mattino molli, a volte liquide. Di cosa potrebbe trattarsi?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Non deve preoccuparsi, il colore delle feci è legato alla sua alimentazione ed alla bile. Il dolore può essere legato al meteorismo intestinale

Nulla di grave

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, gentilissimo.