Feci rosa

Buongiorno... Sono molto in ansia per un problema avvenuto questa mattina... Ieri sera sono andata a cena fuori.. Ho mangiato un po misto visto che era buffet, tra cui una salsa cinese rossa... Questa mattina sono andata al bagno e le feci erano poco consistenti e quando ho scaricato ho notato che erano rosa... Sulla carta Igienica non c'erano traccie di sangue, potrebbe essere stata la salsa? Premetto che anche il mio compagno questa notte è andato di corpo con diarrea!
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Probabilmente è come dice lei.
Se così è, nelle prossime ore le feci torneranno normali.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia