Feci sfatte

Buongiorno egregi dottori , da due giorni la mattina appena alzato evacuo feci molli sfatte, con residui di verdure e maleodorante. Poi nel resto della giornata mi sento molto meglio. Cosa può essere la causa ? Il gran caldo ? Colon irritabile su base psicosomatica?

La terapia della dottoressa è fermenti lattici più un gastroprotettore. Mi ha visto molto stressato .
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non servono farmaci. Sarà il caldo e il colon irritabile. Anche il nostro colon ha le sue reazioni.....Quindi, lasciamolo in pace.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)