Feci molli sangue?

Buongiorno ho 35 anni... Da circa un anno la mia defecazione è cambiata... Ho fatto 2 visite gastroenterologica entrambi Medici mi hanno detto che sono a persona ansiosa e che si tratta semplicemente di colon irritabile chiaramente oppiacea nell'arco di un mese può accadere non più di due volte ma faccio quasi sempre feci molli a volte formate altre volte meno questa mattina andando in bagno ho notato questa situazione ti allego la foto anche se so che non sarà gradevole secondo voi è sangue o cibo non digerito in ogni attesa di una vostra gentilissima risposta grazie

Link foto da cliccare

https://drive.google.com/file/d/1eQOKDzOaUOxaf7GqUwVksVFUqlWAAYW9/view?usp=drivesdk
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ovviamente non andrò a guardare la foto, ma i sintomi sono da colon irritabile

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La capisco dottore secondo lei devo fare altri accertamenti
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamento no.