Ileo infiammato

Salve, dalla risonanza addome fatta con mezzo di contrasto .. per altri motivi, si è evidenziata un infiammazione dell ileo... facendo degli esami tra i quali la calprotectina è risultata 109 . Io nn diarrea ma certe volte fitte addominali si. Sono molto preoccupata lei pensa che si tratta di MICI? In caso nn si trattasse di questa .. cosa potrebbe essere?grazie tante
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non credo ci siano motivi di preoccupazione, ad ogni modo la visita diretta potrà chiarire.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)