Antinfiammatorio in caso di epatite

Essendo affetta da epatite C e non potendo usare i classici antinfiammatori,vorrei avere un'indicazione in merito,perchè mi capita spesso di averne bisogno e non potermi curare,come attualmente per una forte tendinite dei rotatori della spalla che dura da due mesi.
Grazie dell'eventuale risposta e saluti cordiali.
[#1]
Dr.ssa Micaela Cretella Gastroenterologo 56 2
Gli antidolorifici normalmente utilizzati nei pazienti con epatopatia cronica che hanno già sviluppato un'alterazione della coagulazione e che quindi sono a riscio di sanguinamento sono il tramadolo ed il paracetamolo a dosi controllate. Dell'assunzione di entrambi i farmaci deve essere informato l'epatologo di riferimento, che saprà indicarle la dose opportuna in relazione allo stadio della patologia epatica.

Dr.ssa Micaela Cretella

[#2]
dopo
Utente
grazie dell'indicazione,credo di capire che questi farmaci hanno anche un'azione antinfiammatoria,oltre che analgesica.
Per il dosaggio mi atterrò al parere dell'epatologo,secondo il suo consiglio.
Grazie e cordiali saluti.