Problemi intestinali/colon?

Buonasera,

da circa due settimane ho dolori addominali al fianco sinistro, i quali peggiorano dopo ogni pasto anche il più leggero. Inoltre non ho più lo stimolo di andare in bagno, infatti vado solo quando ho delle coliche al fianco sinistro. Tuttavia non mi sento mai svuotato del tutto perché devo andare più volte e ho la sensazione che l'ano sia come bloccato anche se vado in bagno. Cosa può essere?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Occorre una visita gastroenterologica diretta.
Si faccia visitare in tempi brevi: le alterazioni dell'alvo devo no essere sempre indagate.
Resto a sua disposizione! Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Lo farò grazie. La mia fonte di preoccupazione però è il fatto che quando vado in bagno non percepisco i muscoli del retto durante la defecazione me ne accorgo solo dopo che ho evacuato.