Dolori allo stomaco con sensazione di svenimento

Buon giorno! Premetto che sono in cura psichiatrica, prendo Xanax 15 gocce 3 volte al giorno e citalopram 7 gocce, ho sempre sofferto di gastrite, ma ultimamente vado di corpo 3 volte al giorno (con tutti i colori dell’arcobaleno) “scusate l’ironia” e con consistenze di tutti i tipi nella stessa defecazione, noto che a volte mi vengono come delle fitte, che vengono accompagnate da debolezza provvisoria (intendo di qualche secondo) sono molto fastidiose perchè la sensazione mi riporta all’attacco di panico per cui sono in cura,
La mia domanda è posso prendere fermenti lattici in gocce? Se si in che dosi? Non vorrei creare danni con i medicinali che sto provvisoriamente prendendo
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Può prendere fermenti lattici.
Non interferiscono con i farmaci in uso.
Meglio le formulazioni in polvere che quelle in gocce.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia