Breath test

Buongiorno, dovrei sostenere un breat test al lattosio, leggevo nella preparazione che vanno sospesi eventuali fermenti lattici, ora io sto assumendo per problemi intestinali il s. Bulardii che propriamente è un lievito e non in fermento, posso continuare ad assumerlo oppure è necessario sospendere anche questo? Grazie per la risposta che mi vorrete dare
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non c'è necessità di sospenderlo

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie