Fastidio luci

Salve sono una ragazza di 28 anni e ho un problema. Mi danno molto fastidio le luci. La luce artificiale soprattutto oppure i fari. Soffro anche d'ansia e ho paura che le luci mi facciano venire un attacco epilettico anche se non ne soffro. E ciò aggrava la mia intolleranza alla luce. Mi da fastidio la luce del cellulare, e ho anche fastidi come lacrimazione, occhi rossi, non posso mettere la matita perché mi bruciano troppo, la pelle intorno agli occhi diventa come se si bruciasse... devo fare una visita oculistica ma sto aspettando. A volte mi capita di vedere dei flash al lato degli occhi ma non sempre, di solito quando ho mal di testa di cui soffro dopo i giorni di ciclo. È qualcosa di grave? Come medicinali prendo Xanax gocce.

Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Le abbiamo risposto già a questo consulto a gennaio.

in questi mesi non è mai riuscita a fare una visita medica oculistica specialistica

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico di base curante.

I contenuti scientifici sono scritti GRATUITAMENTE dai professionisti: medici specialisti, odontoiatri e psicologi. È vietata la riproduzione e la divulgazione anche parziale senza autorizzazione.

Veda le Linee Guida per l'uso dei consulti online.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013